Archivio blog

lunedì 29 marzo 2021

Il governatore Cuomo nel libretto nero di Epstein:

 

IL GOVERNATORE CUOMO NEL LIBRETTO NERO DI EPSTEIN



Articolo di Leo Zagami

Jeffrey Epstein mantenne un "piccolo libro nero" con i nomi e le informazioni di contatto di persone di spicco tra cui il governatore di New York Andrew Cuomo, aveva il suo numero di telefono personale e il suo indirizzo in Virginia.

Mentre altre due donne accusano il governatore Andrew Cuomo di comportamento e pressione inappropriati, molti dimenticano la "strana" connessione con il defunto Jeffrey Epstein, un molestatore sessuale condannato che è stato successivamente accusato di traffico sessuale prima di morire in circostanze misteriose nella sua cella nell'estate del 2019.

Sappiamo tutti che Epstein era un newyorkese. È cresciuto a Coney Island, ha insegnato matematica (senza una laurea o una qualifica adeguata) presso la Dalton School d'élite nell'Upper East Side e si è fatto strada professionalmente a Wall Street. Nonostante abbia gestito il suo hedge fund dalle Isole Vergini, ha mantenuto una residenza a Manhattan dal 1989 e conosceva molto bene il governatore di New York. 

Il "piccolo libro nero" di Epstein è stato originariamente trapelato nel 2011 e includeva potenti nomi di celebrità dello stabilimento degli Illuminati come Alec Baldwin, Ralph Fiennes, Dustin Hoffman ed Elizabeth Hurley. Ci sono anche Mick Jagger e Rupert Murdoch, così come i politici Tony Blair, Michael Bloomberg, il compianto Ted Kennedy e, naturalmente, Andrew Cuomo, che ora è stato esposto come un presunto predatore sessuale. Diversi membri della famiglia Kennedy sono inclusi nel notorio piccolo libro nero, incluso Cuomo.

Per coloro che non lo sanno, Cuomo è uno studente gesuita della Fordham University, un'università privata di ricerca gesuita a New York City, che un tempo era sposata con un membro della dinastia politica più famosa d'America Kerry Kennedy, figlia di Robert F. Kennedy ed Ethel Kennedy.

Fonte - https://leozagami.com/

Nessun commento:

Posta un commento