Archivio blog

martedì 6 aprile 2021

Netflix perde il 31% delle quote di mercato nell'ultimo anno:

 NETFLIX PERDE IL 31% DELLE QUOTE DI MERCATO NELL'ULTIMO ANNO:



Articolo di Leo Zagami -
Dopo un anno in cui lo streaming è diventato ancora più importante per milioni di americani (ed europei) grazie alla "pandemia" di coronavirus, Netflix domina ancora l'universo streaming negli Stati Uniti. 
Ma i nuovi dati condivisi da Ampere Analysis con The Wrap mostrano che Netflix detiene il 20% del mercato dello streaming statunitense. Il suo predominio sul resto del panorama dello streaming si è ridotto però del 29%, un enorme calo di quasi un terzo del loro pubblico. 
La verità è che nell'ultimo anno e mezzo i valori di Netflix sono contrari a gran parte del suo pubblico. 
Stranamente questo declino satanico è iniziato subito dopo che la serie "Lucifer", cancellata dalla Fox, è stata ripresa da Netflix per una quarta stagione. 
Nel dicembre del 2019, con la commedia natalizia brasiliana di Netflix di "Porta dos Fundos" chiamata la prima tentazione di Cristo suggerì l'oltraggiosa eresia secondo cui Gesù era gay, suscitando indignazione tra cristiani che tentarono senza successo di rimuoverlo dal gigante dello streaming.
 Alla vigilia di Natale del 2019, un gruppo ha persino attaccato l'ufficio di Porta dos Fundos a Rio de Janeiro con bombe incendiarie...

Nessun commento:

Posta un commento