LA GAZZETTA DEL FRONTE
FRONTE-UNITARIO-NAZIONALE-SOCIALE 1 / 08 / 2020
-
IL VATICANO STILA UN DOCUMENTO ANTICRISTIANO SU COVID-19 PER SOSTENERE L’OMS E IL NUOVO ORDINE MONDIALE:
“Negli ultimi quattro giorni ho studiato l’ultimo documento del Vaticano che è una riflessione sulla “pandemia” di covid-19 che considero un imbarazzo per la chiesa cattolica e un altro passo verso la religione dell’anticristo. La chiesa cattolica ha lottato notoriamente in passato per accogliere la ricerca a causa dei pericoli legati al porre la scienza sulla religione, ma le cose sono completamente cambiate con l’arrivo del papa gesuita, poiché i gesuiti non sono solo i maghi neri della chiesa cattolica, ma anche gli scienziati. (vedi Mounth Grham) La Pontificia Accademia per la vita sotto la guida del controverso e corrotto arcivescovo Vincenzo Paglia ha prodotto questo famigerato documento il giorno 22 luglio dell’anno del signore 2020, in occasione della festa di Santa Maria Maddalena, con un titolo a dir poco eretico: “Humana Communitas nell’era della pandemia: meditazioni premature sulla rinascita della vita.” Il titolo è fuorviante e il documento fornisce pochissime o nessuna informazione su come dovremmo sopravvivere a questa lotta come cristiani. Anche nel descrivere questa infelice situazione sociale derivante dalla “pandemia”, la Pontificia accademia è eccessivamente sentimentale senza menzionare le chiese chiuse in tutto il mondo, o addirittura la California che vieta i canti in luogo di culto: “ci ha privato dell’esuberanza degli abbracci, la gentilezza di stringere la mano, affetto di baci e trasformare le relazioni in interazioni paurose tra estranei, lo scambio neutrale -LA DERIVA DEL VATICANO S.P.A.
di individualità senza volto
avvolte nell’anonimato degli ingranaggi protettivi”. Aprendo con uno schizzo sul danno che la “pandemia” ha arrecato alla comunità umana, il documento osserva anche: “sicuramente, siamo chiamati al coraggio della resistenza”. Quindi quella resistenza cristiana? Ovviamente no! In nessun punto del documento “Humana Communitas” la Pontificia Accademia ci guida verso la fonte di tale resistenza, Gesù Cristo. Nonostante il documento in questione supera le 4.000 parole, il Vaticano non menziona in effetti Dio, Gesù Cristo, lo Spirito Santo, la Chiesa,i sacramenti, la preghiera o persino la carità ; persino la parola “cristiano” non appare nel testo e incredibilmente la Pontificia Accademia, considera la “pandemia” come una punizione per i peccati dell’uomo contro l’ambiente, dimenticando i peccati dell’uomo sull’uomo, insomma, una sorta di documento per “gretini” invece che per cristiani...” - continua su WWW.LEOZAGAMI.COM
Articolo di Leo Zagami, che vi invitiamo a seguire in quanto una delle uniche voci autorevoli e libere dalla censura del pensiero unico.
GIANLUIGI PARAGONE, CHIARIMENTI SU ITALEXIT: “Noi sulle politiche migratorie continuiamo a pensare quello che avevamo sempre detto e che abbiamo messo nero su bianco proprio sul sito www.italexit.it”. Gianluigi Paragone risponde alle polemiche sorte in seguito alla pubblicazione di un video di Luca Donadel. Il noto blogger aveva mostrato come il dominio di Italexit sia intestato alla società New European Media Ltd, società che si occupa di “supportare migranti e rifugiati”, come scritto a chiare lettere sul sito ufficiale. E sempre come fatto notare da Donadel, la società in questione, tra le pubblicazioni in Italia vanta testate come stranieri in Italia. Una contraddizione in termini, secondo Donadel, per un partito che si definisce sovranista. Ieri sera Paragone ha chiarito la propria posizione in un video diffuso su facebook. “Italexit era un dominio che non rientrava nelle mie disponibilità e io lo volevo, avrei fatto qualsiasi cosa per prendere questo dominio”, spiega. “A me serviva come il pane. Senza questo dominio non avremmo potuto lanciare il partito, saremmo stati al palo. Si trattava di un elemento fondamentale”. Paragone racconta dei tentativi di acquisto del sito: “avevamo tentato di
approcciarci e comprare il dominio, ma avevamo subito capito che ci avrebbero risposto picche, oppure avrebbero voluto tanti soldi che noi non abbiamo perché non ci finanzia Soros”, è la sua frecciata a chi lo ha criticato nei giorni scorsi. “cosa abbiamo fatto? La cosa più piratesca possibile. L’ho fatto comprare da un broker” lontano anni luce dai contatti di Paragone “perchè non dovevamo assolutamente far pensare che la cosa fosse riconducibile al sottoscritto”, racconta. “Abbiamo utilizzato una società di editoria inglese: edita, tra le altre mille cose anche qualcosa sull’immigrazione? Si. Ma non me ne fregava niente!”. Il senatore Paragone prosegue spiegando che l’operazione è perfettamente legale: “Meno male che avevo accanto Gianluca Luciano che mi ha permesso di arrivare a Italexit.it: se io, per ottenere questo obiettivo, devo servirmi di un broker o di una casa editrice, chi se ne frega, lo faccio. Italexit non è una cena di gala: ci sarà da combattere, da fare i pirati. Italexit ora è nostro. Staremo a vedere il suo operato ma mettiamo in guardia il popolo di stare attenti con il mondo dei parlamentari che troppo spesso ci hanno voltato le spalle.
ANTIFASCISTI SATANISTI ALLA RIBALTA:
A seguito della sospetta morte di George Floyd si sono successe notevoli ondate di rivolta da parte delle comunità afroamericane in U.S.A, uno dei gruppi di avanguardia che guida queste rivolte è il sedicente “Black lives matter” coadiuvato dall’appoggio logistico di “Antifa”. Entrambi, c’è il sospetto che siano finanziate dal banchiere ebreo ungherese George Sosos, già rimasto invischiato nel finanziamento di antifa che qui vediamo sfoggiare il loro stendardo satanico. L’amministrazione Trump sta tenendo duro sotto i colpi dei globalisti e non intende mollare la presa, a dicembre la corsa alla presidenza degli U.S.A sarà uno spartiacque importantissimo per il mondo. Se Trump riuscirà a restare alla Casa Bianca avrà salvato l’America dalle mani di Joe Biden (Democratico) e la combriccola di Obamagate e Pizzagate. Antifa e l’universo satanico e anticristiano cercano di distruggere una cultura americana basata sulla spiritualità (tra l’altro come qui in Italia), in quanto Trump si è espresso in questi termini, venerndo persino criticato dagli ecclesiasti corrotti americani, ma allo stesso tempo ricevendo una bella lettera dall’Arcivescovo Carlo Maria Viganò.
CONTE: “ SI GOVERNO A RISOLUZIONE PER LA PROROGA FINO AL 15 OTTOBRE.”: Il premier in aula al Senato: “Il virus continua a circolare. La proroga dello stato di emergenza è inevitabile. L’indirizzo è prorogare lo stato di emergenza fino ad ottobre”. Il “premier” poi aggiunge:
“la proroga è necessaria
per assicurare la continuità operativa di chi sta svolgendo attività di “assistenza e sostegno” (sostegno a chi il presunto premier dovrebbe spiegarcelo), per chi subisce gli effetti della pandemia. E cosi il mandato di governo Conte bis scivola nel baratro e nel sospetto della dittatura,con la proroga di uno stato di emergenza che da i fatti sostanziali fin qui emersi non regge (vedi Zangrillo, Tarro, Montanari e altri medici che si sono opposti al dogma unico del virus). Emergenza democratica in arrivo, Conte e il suo governo non mollano la prese delle nostre libertà individuali e sperano di arrivare ad una proroga che affosserebbe ancora di più l’Italia se si ritornerebbe ad un altra chiusura delle attività , se il loro intento fosse la crisi bancaria per attaccare al cuore i risparmi degli italiani, stanno marciando bene, anche se la società italiana è spaccata su l’operato del governo, si sentono già i tamburi della rivolta per le strade italiane, anche perché un popolo consapevole e maturo non avrebbe mai subito tutto quello cui è stato fatto agli italiani.
-Zingaretti, Conte e Di maio al governo del compromesso.
ZAN SCALFAROTTO, LEGGE BAVAGLIO: La nuova legge Zan Scalfarotto pro pone obbligo di dimora e orari precisi per un anno, in pratica il coprifuoco. Sospensione della patente, passaporto e carta d’identità valida per l’espatrio per un anno. Divieto di partecipare, in qualsiasi forma, a propaganda elettorale per le elezioni politiche o amministrative per almeno tre anni, e nel peggiore la reclusione da 1 a 3 anni per chiunque critichi le associazioni LGBT e con l’aggiunta della clausola della PEDOFILIA, diventata ormai un orientamento sessuale, non un reato.
CARTE RICARICABILI DI ANTIFA FINANZIATE DA SOROS:
In questi mesi del covid-19 e dopo la morte alquanto sospetta di George Floyd abbiamo visto nascere movimenti paramilitari molto ben organizzati tra di loro, e anche con completa autonomia di azione, in America come in Italia, come la pagliacciata dei BLM italiani a piazza del popolo il 7 Luglio 2020, mentre il popolo italiano è alla fame loro rivendicano i diritti perduti(?) degli afroamericani o degli immigrati, una manifestazione di poco gusto visto che, non si è mai mosso un dito per i soprusi quotidiani che commette la polizia e le forze dell’ordine ai danni dei cittadini italiani. Anzi come una distrazione di massa l’attenzione è stata rivolta a queste situazioni, tralasciando la completa stracciata della costituzione da parte del governo giallo-rosso ai danni di tutti gli italiani. Tutti questi gruppi hanno molto in comune, dalla ideologia neoliberista e funzionali alla causa mondialista atta a livellare i popoli del mondo secondo i loro interessi. Chi c’è dietro lo sappiamo. Il solito Soros. Che elargisce finanziamenti, finanzia questo e quell’altro gruppo o anche tutti e due, per mettere a soqquadro il paese in cui opera, ora è l’America ma chi ce lo dice che non potrebbe arrivare a finanziare anche gli Antifa in Italia? Asserragliati dentro i centri sociali stanno aspettando solo il finanziamento per uscire allo scoperto a saccheggiare e sfregiare statue, cambiare nome delle vie arbitrariamente e naturalmente col benestare delle forze dell’ordine, certo.
Ora per loro sarà tutto più facile, è arrivata la carta ricaricabile, esci, vandalizza e distruggi! Tanto c’è papà Soros che paga!
SOROS E LE NAZIONI UNITE PROGETTANO DI ABOLIRE I VALORI FAMILIARI: Continua l’offensiva contro i valori familiari “tradizionali” condotta da grandi organizzazioni internazionali e magnati finanziari collegati al nuovo ordine mondiale guidato dai gesuiti. Politicamente corretta a tutti i costi, l’ideologia che lega il mondo progressista alla sinistra si basa su multiculturalismo e sull’immigrazione senza confini. Vuole anche passare l’uso del nuovo vocabolario, come si può vedere su un post pubblicato sui social network ufficiali delle nazioni unite (ONU). Le nazioni unite vogliono imporre l’abolizione dei termini marito e moglie a favore del termine “coniuge neutrale” per compiacere questa fluida società dei millenials a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.
PER CONTRATTACCARE LA DERIVA MONDIALISTA APERTI CIRCOLI ZAGAMIANI D’ITALIA:
Leo Lyon Zagami è stato costretto dalla magistratura rossa ad emigrare negli Stati Uniti sotto l’ala protettiva di Donald Trump, è ormai un anno che ha inaugurato il suo progetto “L’esule” con il tentativo di far arrivare alla consapevolezza il volgo italico sulle dinamiche di potere interno a gruppi e sette di potere, loggie e lobby massoniche non di poco conto, condannato per aver rivelato verità importanti e per la partecipazione ai “forconi” nel dicembre 2013.
Una nuova forza e nuovo vigore sprigiona dalla battaglia che quest’Uomo sta combattendo contro il sistema, L’esule decolla e prende il via e ad ora sono nati i primi nuclei dei circoli Zagamiani in tutta Italia, per un nuovo avvenire, di sicuro degno e fiero, e non come il sistema ci vorrebbe. Noi vi invitiamo a seguire questo grande uomo che con costanza e passione nonché sofferenza e sacrificio sta portando avanti una battaglia contro un sistema più grande di noi, noi lo seguiremo assiduamente per la rinascita del nostro popolo.
E COS’E’ IL NUOVO ORDINE MONDIALE?: Il processo di globalizzazione economica per realizzarsi deve necessariamente essere anche politico e culturale, quindi la globalizzazione, in questa più ampia accezione si identifica con il cosiddetto mondialismo. Il mondialismo in sintesi, è un’ideologia universalista promossa da istituzioni internazionali politico-militari-sanitarie (ONU,NATO,OMS) ed economico-finanziarie (banca mondiale, fondo monetario, wto, nafta ecc) e da associazioni private e paramassoniche (counci of foreing relations, Trilateral, Bilderberg, massonerie e Vaticano ecc), e da una fitta rete di lobby e organizzazioni internazionali di “consulenza” politico-sociale-culturale e massimediale (agenzie di informazione, industria cinematografica e tecnologica), la principale base tattica di costoro è l’America (silicon valley, deep state, Democratici) dal Vaticano (Gesuiti, Illuminati) e dalla Cina (PCC). L’obiettivo del mondialismo è la creazione di un unico governo o amministrazione ( il Nuovo Ordine Mondiale), di un unico assetto politico, istituzionale e sociale (il Liberismo), di un unico sistema di valori (l’individualismo-egualitarismo-dottrina dei “diritti dell’uomo”), e quindi un unico insieme di costumi e stile di vita (il consumismo) estesi a tutta la Terra e funzionali al dominio assoluto da parte delle forze politiche, economiche e culturali che lo incarnano: le élite della finanza mondiale.
Questi obiettivi sono raggiungibili solo mediante l’annientamento delle differenze razziali, culturali, religiose, politiche tra le diverse nazioni della terra, ossia delle loro identità .
Nessun commento:
Posta un commento