Archivio blog

giovedì 4 marzo 2021

Lampedusa al collasso, tunisini imbarcati su nave al costo di 1 milione di euro:

 LAMPEDUSA AL COLLASSO: TUNISINI IMBARCATI SU NAVE AL COSTO DI 1 MILIONE DI EURO:




"Dopo lo sbarco di più di 1.300 migranti in pochi giorni a Lampedusa, è arrivata la nave quarantena (o nave crociera) GNV Splendid, che costa ai contribuenti italiani circa 1 milione di euro al mese. A breve, la mia intervista a Attilio Lucia, coordinatore della Lega a Lampedusa". Lo riporta Francesca Totolo su suo profilo Twitter. 
La reazioni: "Ma come diamine è possibile che il governo faccia come gli pare?!". "Intanto molti italiani sono diventati clochard e dormono per strada", "schifosi! Sulla pelle degli italiani", "ma ora la Lega fa parte dell'orchestra e sta suonando la stessa musica", "Indegni!"
Riportiamo ai nostri lettori anche questa notizia importante in chiave immigrazione, riportata da "Il Giornale". Il governo Draghi approva in commissione Esteri l'emendamento per trasformare il blocco navale in crimine internazionale(sic!). Fratelli d'Italia è l'unico partito in parlamento ad opporsi a questo emendamento, come dice un suo esponente "Chi difende i confini è un patriota, non un criminale internazionale". 


-Nave da crociera per quarantena migranti, il teatrino continua. 


Nessun commento:

Posta un commento