Archivio blog

lunedì 21 dicembre 2020

Il piano della riduzione della popolazione mondiale non si arresta:

 IL PIANO DELLA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SI ARRESTA:


Cari lettori,
Oggi vorremmo proporre alla vostra attenzione un interessantissimo articolo che il giornalista di Infowars Paul Joseph Watson scriveva su PrisonPlanet.com venerdì 26 giugno 2009 che si esprime quanto segue:
"C'è ancora un gran numero di persone tra la gente, nel mondo accademico, e soprattutto tra quelli che lavorano per i media aziendali, che nega ancora il programma dichiarato per la riduzione della popolazione mondiale, così come le conseguenze di questo programma, che vediamo già in atto. Abbiamo redatto un compendio di elementi di prova per dimostrare che l'élite è stata ossessionata dall'eugenetica e la sua incarnazione moderna, il controllo della popolazione, per oltre 100 anni, e che l'obbiettivo della riduzione della popolazione mondiale è in vigore ancora. L'élite mondiale sta discutendo della riduzione della popolazione come è stato riportato il mese scorso dal London Times, una riunione di un "segreto club miliardario" tenutasi ai primi di maggio a New York e che ha visto la partecipazione di David Rockefeller, Ted Turner, Bill Gates e altri, si è focalizzata su 'come la loro ricchezza possa essere utilizzata per rallentare la crescita della popolazione mondiale'. Abbiamo interrogato l'establishment dei media, che ha parlato dei partecipanti come di persone buone e filantropi preoccupati, sottolineando che Ted Turner ha pubblicamente sostenuto scioccanti programmi di riduzione della popolazione che abbatterebbero la popolazione umana di un incredibile 95%. Egli ha anche chiesto che una politica del figlio unico di stampo comunista sia imposta dai governi in occidente. In Cina, la politica del figlio unico è attuata per mezzo di tasse su ogni figlio successivo al primo, unite ad un programma di intimidazione che comprende la polizia segreta e l'autorità di 'Pianificazione Familiare' che sequestra le donne in stato di gravidanza ed esegue aborti forzati."

La Cina, come vedete, "fa tendenza" tra i mostri pseudo-filantropici dell'élite da molto prima del coronavirus. La politica infame del figlio unico voluta dal Partito Comunista Cinese, che rimase in vigore dal 1979 al 2015, ebbe tra l'altro conseguenze devastanti per la demografia dell'intero paese, che adesso vive in un totale disequilibrio. Intanto, l'élite degli illuminati e il Partito Comunista Cinese, si apprestano entrambi con il supporto dei Gesuiti e dei Sabbatiani/Frankisti come i Rothschild, a dare tutto in mano ai robot e all'intelligenza artificiale entro il 2030. Quindi i cinesi non li vedo troppo preoccupati sulle loro future nascite, tanto vivono solo all'insegna della praticità, non della difesa dell'essere umano né tantomeno dei suoi diritti.

Fonte: estratto da Leo Lyon Zagami - Le confessioni di un illuminato Vol. II edizione Cursum Preficio 
    

4 commenti: