Archivio blog

lunedì 14 dicembre 2020

Centro studi: le Georgia Guidestones e il progetto degli illuminati.

 

LE GEORGIA GUIDESTONES E IL PROGETTO DEGLI ILLUMINATI.



Cari lettori, oggi vorremmo sottoporre alla vostra attenzione le Georgia Guidestones, sebbene siano quasi totalmente sconosciute alla maggior parte della gente comune, costituiscono un'importante prova visibile dei piani della gerarchia occulta che domina il mondo. Rappresentano un ottimo metodo per comprendere la filosofia di questa gerarchia e i suoi credo apocalittici. 

I messaggi scolpiti sulle Georgia Guidestones si riferiscono ai quattro punti di un piano specifico effettuato su scala globale dal Nuovo Ordine Mondiale.

1) L'autorità e la messa a punto di un governo mondiale unitario.

2) Il controllo della popolazione e della riproduzione.

3) L'ambiente e il rapporto dell'uomo con la natura.

4) La spiritualità dell'uomo postmoderno.

Il monumento è stato inoltre creato con il supporto e l'aiuto di esperti linguisti delle Nazioni Unite, scienziati e ingegneri, con cui è stato curato in particolare il posizionamento per la funzione astronomico-calanderiale del complesso (per un costo totale di svariate centinaia di migliaia di dollari). Da quando sono state presentate al mondo, nel marzo del 1980, le Georgia Guidestones sono state e sono tuttora utilizzate segretamente per cerimonie occulte e celebrazioni mistiche da numerose sette di pseudo-illuminati presenti sul suolo nordamericano. Anche se sembra che il fantomatico R.C. Christian non sia mai ritornato in zona, lo hanno fatto però i suoi seguaci, spesso imbrattando durante i loro "strani" rituali il monumento con il sangue di animali ovviamente sacrificati per l'occasione. Sfortunatamente e "stranamente" soltanto un leader religioso cristiano della zona ha avuto il coraggio di parlare apertamente contro la Stonehendge americana e il suo uso occulto da parte della misteriosa confraternita o delle sette ad essa legate. E dopo la sua denuncia, a causa delle tremende pressioni esercitate su di lui da parte delle autorità locali, manipolate a loro volta dalla élite occulta degli illuminati del Nuovo Ordine Mondiale che ha in questo luogo uno dei suoi santuari occulti. Ultimamente gli atti di vandalismo e i graffiti ai danni del monumento sono andati aumentando, così come l'intolleranza dell'americano medio rispetto alle Georgia Guidestones e ciò che rappresentano, ossia, la tirannia e la mancanza di compassione dei cosiddetti "potenti", pronti ad attuare un progetto nefasto nascosto dall'aura della profezia. Il messaggio profetico delle Georgia Guidestones consiste in 10 linee guida o direttive, espresse in 8 lingue, una per ciascuna per le 8 superfici complessive. Girando attorno alla struttura in senso orario, a partire dal nord, gli idiomi sono: Inglese, spagnolo, swahili, indi, ebraico, arabo, cinese e russo. Ecco il testo tradotto in italiano:

1) Mantenere la popolazione entro i 500 milioni di individui, in equilibrio perfetto con la natura.

2) Guidare il processo riproduttivo in maniera saggia, mirando all'adattabilità e la diversità.

3) Unificare tutta l'umanità mediante una nuova lingua viva.

4) Governare la passione, la fede, le tradizioni e altre cose simili, a ragion veduta.

5) Proteggere le nazioni e i popoli con giuste leggi e altrettanto giusti tribunali.

6) Far si che tutte le nazioni possano autodeterminarsi, risolvendo le controversie esterne tramite un tribunale mondiale supremo.

7) Evitare leggi futili e funzionari inutili.

8) Creare un equilibro tra i diritti della persona e i doveri sociali.

9) Tenere in considerazione la verità, la bellezza e l'amore, cercando l'armonia con l'infinito.

10) Evitare di essere un cancro sulla Terra, lasciando libero spazio alla natura. 

Limitare la popolazione mondiale entro il mezzo miliardo di persone implicherebbe lo sterminio di nove decimi della stessa, compresa gran parte degli abitanti della nostra vecchia e cara Europa. Inoltre, la definizione precisa "al di sotto" potrebbe significare qualunque somma dal mezzo miliardo a scendere. dunque anche 2500 o 200 milioni come 499 milioni, risulterebbero comunque numeri al di sotto del mezzo miliardo, dunque in linea con quanto inciso nella pietra.   

Fonte: Leo Zagami, Le confessioni di un illuminato V.II edizione Cursum Perficio. 

Clicca qui per acquistare l'ultimo libro dell'esule, Leo Lyon Zagami, Le confessioni di un illuminato Vol. II : https://www.amazon.it/dp/B08NZLC7JX

Nessun commento:

Posta un commento