MARIO DRAGHI, "UN VILE AFFARISTA":
-Un giovane Draghi alla coorte di Andreotti. |
-Liquidatore dell'industria pubblica italiana (IRI,ENI,TELECOM ecc.) in ossequio alle decisioni prese sul panfilo Britannia assieme al gotha della finanza anglosassone nel 1992 (in cui era presente anche Grillo).
-Gesuita, come Bergoglio, Conte e Renzi.
-Pupillo di Carlo Azelio Ciampi, colui che con Andreatta decise il divorzio suicida tra Banca d'Italia e Tesoro e del successivo inglobamento dello stesso sotto il potere della Banca d'Italia del 1981 e di Guido Carli, colui che suggeriva di colpire i salari e le pensioni.
-Vicedirettore della Goldman Sachs, la banca che con i mutui sub-prime contribuì ad affossare l'economia mondiale nel 2008.
-Direttore della Banca d'Italia, dove chiuse un occhio davanti al buco di Monte dei Paschi di Siena.
-Promotore dell'abolizione della separazione tra banche commerciali e banche d'investimento in Italia.
-Presidente della BCE, aiutò nel 2011 il golpe finanziario di Mario Monti in Italia facendo cessare l'acquisto di titoli di stato italiani facendo schizzare in aria lo spread. Sempre dalla BCE, contribuì alla distruzione della Grecia (considerato da Mario Monti il maggior successo dell'Unione Europea), lanciò l'idea del Fiscal Compact e tenne in piedi forzatamente la moneta unica con l'acquisto (peraltro tardivo) di titoli di stato, "whatever it takes"..
-Membro del club Bilderberg (Monti, Letta, Renzi, Colao, Elkann, Bonino, Prodi ecc.)
-Membro della Commissione Trilaterale conosciuta anche come Trilateral presieduta dai Rothschild e dai Rockefeller.
Insomma cari lettori è uno squalo vorace che è pronto a liquidare tutto ciò che rimane, anche le mutande degli italiani.
-L'ignoranza regna sovrana nelle specie dell'italiano medio borghese. |
Nessun commento:
Posta un commento