Archivio blog

lunedì 12 ottobre 2020

Il bel paese:

IL  BEL PAESE:

 



C'era una volta........

così iniziano le favole, ma questa non è una favola.

Ma una volta c'era l'Italia chiamata il “Bel Paese” e c'era l'orgoglio di essere italiani!

I nostri “padri” hanno lottato e combattuto per essa, fino a farla diventare “oggetto d'invidia” di altri paesi e noi italiani non abbiamo mai avuto alcun motivo di invidiare altri paesi, eravamo fieri di essere italiani.

La nostra Italia era il nostro orgoglio: dal clima alla coltivazione  della terra sfornando prodotti di qualità ineguagliabili; dalla cultura, patria natia di eroi, poeti, artisti illustri conosciuti in tutto il mondo, al patrimonio artistico unico nella sua bellezza e maestosità, l'Italia è stata veramente il Bel Paese.

La nostra Italia ha affrontato guerre, malattie, terremoti, disastri ambientali...., ma quello che sta affrontando oggi, nell'era più moderna, più “civile”, più tecnologica, è qualcosa di inenarrabile, qualcosa di disumano.

L'Italia si sta svendendo pezzo per pezzo: parte del porto di Trieste  ad una società tedesca,  il porto di Taranto ai cinesi, l'isola di Gallinara, la nostra Borsa e chissà quanti altri pezzi che ancora non siamo a conoscenza.

Non parliamo poi della nostra lingua con una grammatica complessa, ma chiara, viene stravolta con dei “cavilli” senza senso! Vedi la necessità di aggiungere il femminile (bambini e bambine, studenti e studentesse, ecc., ecc.). Oppure dei termini, usati impropriamente: la parola “negazionista”, riferita a un preciso momento storico, ora viene usata contro chi non segue il pensiero unico. Ma negazionista, allora, non è il Governo che ancora tiene nascosto i 44 verbali del Cts? E non solo!

Negazionista non è il Vaticano che ha firmato un accordo dai contenuti segreti con la Cina?

Mascherina obbligatoria anche all'aperto e .....istallazione di antenne 5G, controsenso!

Se il virus è così pericoloso da giustificare tutte le misure "sanitarie" prese contro di esso, perchè non ci viene detta la verità? E la verità non è quella che ci vogliono far credere, altrimenti non oscurerebbero chi non la pensa come loro; anche google e youtube fanno da censori.

Eppure i segnali ci sono per capire dove ci stanno “traghettando”: Zaia, quando ha parlato delle persone decedute durante il lockdown, se risultava positiva al covid, veniva classificato come decesso covid, qualunque fosse stata la causa del decesso e aggiunge “è assurdo, ma è così”!

Alberto Villani, presidente della Società Italiana di Pediatria e portavoce del Comitato tecnico scientifico, in un'intervista apparsa sul Corriere della Sera: “l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto è un richiamo, non importa se scientificamente ha senso oppure no. E' un segnale di attenzione per noi stessi e per la comunità.....Vale come simbolo, come segnale di attenzione”!

E ancora, l'Oms non sa ancora quanti morti reali per coronavirus!

Dietro l'emergenza sanitaria c'è un nuovo ordine mondiale che ci porta verso una “società di controllo”, verso una nuova umanità senz'anima!

Ma gli italiani sono al corrente del fatto che stanno definitivamente per finire nella morsa della Cina, appoggiando una dittatura comunista e globalista allo stesso tempo?

In questo momento buio dell'intera umanità ci auguriamo che negli italiani cresca l'amore, la dignità, l'orgoglio per la nostra Patria e l'Italia torni ad essere il Bel Paese. W l'Italia

Nessun commento:

Posta un commento