Archivio blog

mercoledì 6 gennaio 2021

ATTENZIONE! Comandante Generale dei Carabinieri indagato per corruzione, sindacato prende le distanze:

 NOMINATO NUOVO GEN. DELL'ARMA DEI CARABINIERI MA E' INDAGATO PER CORRUZIONE:


Cari Lettori, oggi vorremmo proporre alla vostra attenzione una notizia che ci pare indubbiamente di primo piano, in quanto viene dal sindacato dei Carabinieri. Come sappiamo è stato nominato un nuovo comandante dell'Arma dei Carabinieri. Si evince da questa lettera inviata dal responsabile segretario generale dell'Unione nazionale Arma Carabinieri, Dr. Antonio Savino, che il sindacato respingerebbe la nomina del nuovo comandante, Teo Luzi, in quanto si riterrebbe essere un corrotto piazzato li in cima alla gerarchia dai politici, e questo si badi bene che non lo diciamo noi, ma il suddetto sindacato dei Carabinieri. Tanté che difatti il Generale Teo Luzi è indagato per corruzione, truffa e associazione a delinquere da diverse procure insieme al Gen. Giovanni Nistri e il col. Manuel Scarso. Vi mostriamo qui di seguito la lettera. Voi vi fidereste ancora di questa classe politica? Noi no. E vi invitiamo ad uscire fuori a combattere, lottare e vincere per ridare un futuro alla Nostra Sacra Patria. 

I signori Carabinieri dovrebbero farsi un esame di coscienza e decidere se stare dalla parte del potere Masso-mafioso che molti ne ha uccisi di carabinieri, o schierarsi con il popolo sovrano, naturalmente sappiamo che sono solo speranze e che la maggior parte delle forze dell'ordine penserà ai propri interessi per salvaguardare il proprio stipendio quando L'Italia sarà alla fame nera. Ma noi non scorderemo!

Inoltre va riportato che sul sito del sindacato dei Carabinieri a chiare lettere c'è scritto questo: "E' ora di dire basta allo strapotere degli ufficiali ad ogni livello che hanno distrutto l'Arma dei Carabinieri. Hanno distrutto famiglie di carabinieri, sono asserviti a politici e magistrati politicizzati, sono "talpe" in ogni istituzione dello stato che riescono ad influenzare, compresa la magistratura, sono complici della "Roma corrotta" ad ogni livello."

Fonte: https://www.carabinierisindacato.it/

                                    -Lettera dell'U.N.A.C.

1 commento: