I QUATTRO PUNTI PER VIVERE E LOTTARE:
Cari lettori, le considerazioni finora svolte permettono di rilevare che il movimento Zagamiano fonda la sua dottrina su quattro punti ritenuti essenziali per "vivere e lottare": la tradizione, l'indipendenza nazionale, la disciplina e la militanza.
Per tradizione si intende la riconquista dell'identità e delle vere concezioni della stirpe mediterranea e italica, attraverso la quale creare un'effettiva unità di popolo organica e rivoluzionaria che elimini gli attuali contraddittori aspetti della vita umana, siano essi giuridici, sociali o relativi ai rapporti dell'uomo con se stesso.
Per indipendenza nazionale: l'autonomia totale nelle decisioni interne e lo sganciamento dall'Unione Europea, in campo internazionale, qualora si paventasse la figura di Renzi come segretario generale della NATO nominato da Biden, di fuoriuscirne assolutamente col conseguente rifiuto del modello di società neo-comunista alienante e consumista in stile cinese in cui si è costretti a vivere per imposizione delle "Nazioni Unite".
Per disciplina e ordine si intende il rispetto della gerarchia, e all'unità, perché solo così potremmo arrivare alla vittoria. "La disciplina è una forza esteriore che vincola armonicamente tutte le volontà per la realizzazione del medesimo scopo". La legge dell'autodisciplina è di primaria importanza per i Zagamiani.
Per militanza: l'adesione al principio tradizionale che diventa visione del mondo a cui tendere praticamente nella vita quotidiana: "essere uomini liberi sganciati dalla condizione di proletario e di borghese che è imposta dal sistema".
Nessun commento:
Posta un commento