Archivio blog

lunedì 1 febbraio 2021

Agghiacciante, il movimento Black Lives Matter nominato per il Premio Nobel per la pace:

 

AGGHIACCIANTE, IL MOVIMENTO BLM NOMINATO PER IL PREMIO NOBEL PER LA PACE: 


Venerdì i media mainstream hanno riferito che un legislatore norvegese ha nominato il movimento Black Lives Matter per il Premio Nobel per la pace di quest'anno. Petter Eide, membro del partito socialista, ha elogiato il BLM di "aumentare la consapevolezza globale sul razzismo tra le persone di tutti i colori, un risultato che lo distingue dai suoi predecessori." (sic!) Lo riporta citando una sua nota il "Guardian". 

"Assegnare il Premio per la pace a BLM come la più forte forza globale contro l'ingiustizia razziale invierà un messaggio potente: la pace è fondata sull'uguaglianza, la solidarietà e i diritti umani e tutti i paesi devono rispettare questi principi fondamentali." Ha scritto.

In ultima analisi, cari lettori di Primavera Italica ed Antieuropa, riscontriamo l'ipocrisia marcia di fondo dei norvegesi che si arrogano il diritto di elargire Premi Nobel, vedi il Nobel per la pace a Obama nel 2009, si ripropongono sulla scena mondiale con un'altra assurda nomina. I Black Lives Matter che tutto sono tranne che dei pacifisti, anzi, ora vi mostreremo cosa sono stati capaci di fare in 7 mesi di saccheggi e violenze pubbliche e private, vi allegheremo qui sotto un solo video che però parla molto chiaro sull'operato di questi sedicenti anti-razzisti prezzolati dai media mainstream. (1)

Fonte- https://www.imolaoggi.it/2021/01/30/movimento-black-lives-matter-candidato-nobel-per-la-pace/

(1) - https://www.agi.it/estero/news/2020-05-31/uomo-negozio-spada-dallas-aggredito-8780642/



Nessun commento:

Posta un commento