MATTARELLA AI GIOVANI: IL VIRUS HA CAMBIATO LE VOSTRE VITE! ACCETTATE IL NUOVO MODELLO! E' PER IL VOSTRO BENE!
Dopo Draghi tocca a Mattarella ricordare al gregge italico che la musica è cambiata e che il Nuovo Ordine Mondiale ha instaurato una dittatura feroce di stampo comunista-sanitario. Chi crede che questa emergenza sia in una fase transitoria si sbaglia. Le élite finanziarie e le lobby di potere vogliono imporre al mondo una nuova normalità secondo il seguente principio: per tutelare la vostra salute siamo costretti a limitare le vostre libertà costituzionali. E lo dovremo fare in maniera permanente. D'ora in avanti vivrete come schiavi sotto il nostro diretto comando, di voi sapremo tutto, controlleremo ogni vostro movimento, perfino ogni vostro pensiero e se dovreste costituire una minaccia all'ordine costituito, verrete puniti duramente. Ciò in maniera permanente dato che, finita la pandemia da nuovo coronavirus, ne arriverà un'altra seguita da un' altra e così via. Vediamo cosa ha detto Mattarella oggi di tanto sconvolgente. Il capo dello stato si sente poco. In un contesto in cui quasi tutto il potere è gestito da Conte, il suo ruolo si è ridotto a mero simulacro: "l'irruzzione del virus ci impone un nuovo modello di sviluppo". Ancora una volta quindi si ha la conferma che l'epidemia non è stata una parentesi, ma la base di partenza per imporre un nuovo modello sociale. Parole molto pericolose perchè lasciano intendere che il cambiamento, che le vite di tutti hanno dovuto subire a causa della pandemia, sarà permanente.
Dimenticatevi quindi la libertà di cui prima avete goduto a piene mani. Il modello sociale che questi individui vorrebbero imporre implica un rigido controllo di tutte le manifestazioni umane, sia individuali che collettive. Un tipo di esistenza non molto diverso da quello che attualmente è operante in Nord Corea o che era visibile nella Germania dell'est negli anni del comunismo. La chiusura delle discoteche, l'ossessiva ricerca dei positivi per dimostrare che il virus circola ancora e il terroriscmo mediatico continuo, sono gli strumenti di cui il regime totalitarista sanitario si serve per ricordare a tutti che la libertà non esiste più, solo mascherine, distanziamento e lockdown (confinamento forzato).
Tutti chiusi in casa, a cominciare da Mattarella che darà il buon esempio. Tutti con la mascherina, anche se non vi sono prove scientifihe che protegga dal contagio, tutti distanziati perchè se la gente si aggrega, la minoranza che custodisce il potere rischia di essere distrutta da un grande movimento popolare. Ora bisognerà capire in che misura gli italiani accetteranno questa nuova dittatura, che si profila molto più stringente di quella comunista nell'URSS. Non tutto è perduto. Trump, Bolsonaro, Johnson, l'India e altri paesi stanno lottando contro il Nuovo Ordine Mondiale e la battaglia dovrà ancora essere combattuta.
Fonte- www.mondotoday.altervista.org
Nessun commento:
Posta un commento