Archivio blog

martedì 15 settembre 2020

Vaticano e O.T.O: Bergoglio e il sesso, gnosticismo e magia sessuale.

VATICANO E O.T.O: BERGOGLIO E IL SESSO, GNOSTICISMO E MAGIA SESSUALE.





Il 10 settembre scorso viene diffusa una notizia sulle ultime dichiarazioni del papa Bergoglio, contenute nel libro di Carlo Petrini "TerraFutura, dialoghi con papa Francesco sull'ecologia integrale" contenente tre colloqui con Jorge Bergoglio. Il pontefice si esprime in questi termini: "il buon cibo e il sesso sono piaceri divini e vengono da Dio". Parole scioccanti da parte del papa che va avanti nel suo obiettivo di distruggere la fede della chiesa cristiana e cattolica, per arrivare ad un'unica religione mondiale.  Mentre tutto il mainstream loda e acclama Bergoglio e parla del suo "sdoganamento" dei tabù, "il piacere arriva direttamente da Dio", "non è nè cattolico nè cristiano, nè altro, è semplicemente divino, non c'è posto per una fede troppo zelante che neghi il piacere" e qui scatta la trappola bergogliana, che si può notare anche solo rifacendoci al comandamento numero VI, quello del "non commettere atti impuri". Perché un papa non si attiene alle parole del Vangelo e della Bibbia ma, anzi, inventa di sana pianta la sua dottrina? Cosa centra il sesso con la spiritualità in genere? Gli ultimi proclami di Bergoglio sembrano rifarsi a vecchie, ma ormai tristemente conosciute pratiche gnostiche dedite finanche alla magia sessuale dell'O.T.O o "Ordo Templi Orientis", loggia massonica gnostica molto vicina ai gesuiti, da cui proviene anche il suddetto Papa.
          Un papa dovrebbe essere casto, lui cosa ne potrebbe sapere di sesso e piaceri carnali?!
Papa Bergoglio si conferma come falso profeta ai nostri occhi in quanto sta portando una selva inimmaginabile di fedeli nell'errore della sua dottrina. 
In ultima analisi noi riteniamo che il momento del ritorno di Cristo sia molto vicino, all'approssimarsi dell'affermazione di una chiesa apostata e il sorgere di un potere politico-religioso  che man mano sta perseguitando la cristianità e i cristiani. Il papa gesuita sta distruggendo la fede e Dio non sarà contento nell'ora del suo ritorno, ma colpirà con tutta la sua potenza l'anticristo e i suoi servi, i re del mondo che hanno perso la fede in Dio e si sono messi al suo posto.

Nessun commento:

Posta un commento