Fronte Nazionale Zagamiano - Circolo Zagamiani. Rassegna stampa del popolo dei Circoli Zagamiani d'Italia!
mercoledì 30 dicembre 2020
L'avvocato degli studenti arrestati a Firenze, "c'è accanimento contro i ragazzi":
lunedì 28 dicembre 2020
Breaking news, L'Ucraina ammette i crimini di Joe Biden:
BREAKING NEWS, L'UCRAINA AMMETTE IN CONFERENZA STAMPA I CRIMINI DI JOE BIDEN:
Enrico Letta: "dopo l'era Trump sta nascendo un nuovo ordine mondiale"
ENRICO LETTA: "DOPO L'ERA TRUMP STA NASCENDO UN NUOVO ORDINE MONDIALE"
venerdì 25 dicembre 2020
Vogliamo molto: la vostra fine!
VOGLIAMO MOLTO: LA VOSTRA FINE!
Vogliamo molto: la vostra fine, avete distrutto un mondo che era popolato di uomini che sapevano amare, odiare, lottare e morire. Lo avete distrutto perché quegli uomini non potevano comprendere cosa significasse vivere lucrando o accumulando oro. Per distruggerlo creaste i falsi miti dell'uguaglianza e delle "libertà civili" che poi vollero dire schiavitù e fine delle libertà. Il vostro dio, è il denaro, le banche sono le chiese dove celebraste i vostri immondi riti. E poi avete inventato ogni sorta di inganno: i partiti, la TV, le elezioni, la grande distribuzione, il telefono, i mass media, la droga, i computers, la scienza esatta, la coca cola e il compromesso. Il mostro che genera gli storpi. Vi chiamate di volta in volta democratici, liberali, progressisti, conservatori, reazionari. Avete problematicizzato l'esistenza senza saper fornire risposte ai problemi. In breve, avete stravolto e capovolto, mistificato e dissacrato. Voi, i borghesi. Voi che avete prolificato generando le masse degli uomini senza volto. Ma del vostro mondo, ignobile perché disumano, noi, i dannati della terra, faremo terra bruciata. Vogliamo molto: la vostra fine. E' iniziata la marcia nel tempo che vedrà il Popolo sostituirsi alla massa. Che vedrà gli Uomini liberi aver ragione sugli schiavi, i guerrieri sui mercanti ed i rivoluzionari sui reazionari. Di questo mondo nulla potrà essere conservato. Non abbiamo paura della lotta, anzi la invochiamo: se a Dio preghiamo chiediamo in dono la lotta. Non ci preoccupiamo del tempo: il tempo preoccupa voi usurai che calcolate sul quadrante dei cronometri il tasso di interesse del vostro malo denaro. Il nostro calcolo è altro: abbiamo rivoltato la clessidra e attendiamo la caduta dell'ultimo granello di sabbia. Quando anch'esso sarà caduto, sarà la fine del vostro mondo.
Viva la rivoluzione!
E con questo cari lettori, Zagamiani e non, vi auguriamo un buono e sereno Natale, nella gloria e nella grazia di Nostro Signore Gesù Cristo, che vegli su ognuno di noi, in queste ore drammatiche.
Estratto da: Il risveglio della stirpe italica.
BertranDeborn89@protonmail.com: contattaci qui e ti invieremo il testo del nostro manifesto qualora fossi interessato.
giovedì 24 dicembre 2020
Vaticano in alleanza con la finanza internazionale per il "Great Reset"
IL VATICANO ENTRA IN "ALLEANZA GLOBALE" CON ROTHSCHILD, FONDAZIONE ROCKEFELLER E GRANDI BANCHE PER CREARE IL GREAT RESET:
lunedì 21 dicembre 2020
Il piano della riduzione della popolazione mondiale non si arresta:
IL PIANO DELLA RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE NON SI ARRESTA:
sabato 19 dicembre 2020
Grosseto, anarchici attaccarono sede Casapound, ma il giudice archivia e la motivazione è incredibile:
GROSSETO, ANARCHICI ATTACCARONO SEDE CASAPOUND, MA IL GIUDICE ARCHIVIA E LA MOTIVAZIONE E' INCREDIBILE:
venerdì 18 dicembre 2020
Centro studi: Rosario Randazzo, uno dei tanti eroi caduti sul fronte russo nella II guerra mondiale:
ROSARIO RANDAZZO, UNO DEI TANTI EROI CADUTI SUL FRONTE RUSSO NELLA II GUERRA MONDIALE:
lunedì 14 dicembre 2020
Centro studi: le Georgia Guidestones e il progetto degli illuminati.
LE GEORGIA GUIDESTONES E IL PROGETTO DEGLI ILLUMINATI.
Cari lettori, oggi vorremmo sottoporre alla vostra attenzione le Georgia Guidestones, sebbene siano quasi totalmente sconosciute alla maggior parte della gente comune, costituiscono un'importante prova visibile dei piani della gerarchia occulta che domina il mondo. Rappresentano un ottimo metodo per comprendere la filosofia di questa gerarchia e i suoi credo apocalittici.
I messaggi scolpiti sulle Georgia Guidestones si riferiscono ai quattro punti di un piano specifico effettuato su scala globale dal Nuovo Ordine Mondiale.
1) L'autorità e la messa a punto di un governo mondiale unitario.
2) Il controllo della popolazione e della riproduzione.
3) L'ambiente e il rapporto dell'uomo con la natura.
4) La spiritualità dell'uomo postmoderno.
Il monumento è stato inoltre creato con il supporto e l'aiuto di esperti linguisti delle Nazioni Unite, scienziati e ingegneri, con cui è stato curato in particolare il posizionamento per la funzione astronomico-calanderiale del complesso (per un costo totale di svariate centinaia di migliaia di dollari). Da quando sono state presentate al mondo, nel marzo del 1980, le Georgia Guidestones sono state e sono tuttora utilizzate segretamente per cerimonie occulte e celebrazioni mistiche da numerose sette di pseudo-illuminati presenti sul suolo nordamericano. Anche se sembra che il fantomatico R.C. Christian non sia mai ritornato in zona, lo hanno fatto però i suoi seguaci, spesso imbrattando durante i loro "strani" rituali il monumento con il sangue di animali ovviamente sacrificati per l'occasione. Sfortunatamente e "stranamente" soltanto un leader religioso cristiano della zona ha avuto il coraggio di parlare apertamente contro la Stonehendge americana e il suo uso occulto da parte della misteriosa confraternita o delle sette ad essa legate. E dopo la sua denuncia, a causa delle tremende pressioni esercitate su di lui da parte delle autorità locali, manipolate a loro volta dalla élite occulta degli illuminati del Nuovo Ordine Mondiale che ha in questo luogo uno dei suoi santuari occulti. Ultimamente gli atti di vandalismo e i graffiti ai danni del monumento sono andati aumentando, così come l'intolleranza dell'americano medio rispetto alle Georgia Guidestones e ciò che rappresentano, ossia, la tirannia e la mancanza di compassione dei cosiddetti "potenti", pronti ad attuare un progetto nefasto nascosto dall'aura della profezia. Il messaggio profetico delle Georgia Guidestones consiste in 10 linee guida o direttive, espresse in 8 lingue, una per ciascuna per le 8 superfici complessive. Girando attorno alla struttura in senso orario, a partire dal nord, gli idiomi sono: Inglese, spagnolo, swahili, indi, ebraico, arabo, cinese e russo. Ecco il testo tradotto in italiano:
1) Mantenere la popolazione entro i 500 milioni di individui, in equilibrio perfetto con la natura.
2) Guidare il processo riproduttivo in maniera saggia, mirando all'adattabilità e la diversità.
3) Unificare tutta l'umanità mediante una nuova lingua viva.
4) Governare la passione, la fede, le tradizioni e altre cose simili, a ragion veduta.
5) Proteggere le nazioni e i popoli con giuste leggi e altrettanto giusti tribunali.
6) Far si che tutte le nazioni possano autodeterminarsi, risolvendo le controversie esterne tramite un tribunale mondiale supremo.
7) Evitare leggi futili e funzionari inutili.
8) Creare un equilibro tra i diritti della persona e i doveri sociali.
9) Tenere in considerazione la verità, la bellezza e l'amore, cercando l'armonia con l'infinito.
10) Evitare di essere un cancro sulla Terra, lasciando libero spazio alla natura.
Limitare la popolazione mondiale entro il mezzo miliardo di persone implicherebbe lo sterminio di nove decimi della stessa, compresa gran parte degli abitanti della nostra vecchia e cara Europa. Inoltre, la definizione precisa "al di sotto" potrebbe significare qualunque somma dal mezzo miliardo a scendere. dunque anche 2500 o 200 milioni come 499 milioni, risulterebbero comunque numeri al di sotto del mezzo miliardo, dunque in linea con quanto inciso nella pietra.
Fonte: Leo Zagami, Le confessioni di un illuminato V.II edizione Cursum Perficio.
Clicca qui per acquistare l'ultimo libro dell'esule, Leo Lyon Zagami, Le confessioni di un illuminato Vol. II : https://www.amazon.it/dp/B08NZLC7JX
sabato 12 dicembre 2020
L'inganno globale del vaccino:
L'INGANNO GLOBALE DEL VACCINO:
Cari lettori,
oggi vi invitiamo a guardare attentamente la foto che alleghiamo a questo post, scattata di recente in territorio inglese. Un certo Anthony Moore (probabile nome di fantasia, ma non è questo il punto), è seduto in una clinica mentre starebbe effettuando, per non dire offrendosi come cavia, il nuovo vaccino anti-Covid che, a differenza di tutti quelli creàti in precedenza, è stato ideato, sperimentato e commercializzato in un anno scarso, cosa che di per sé dovrebbe far accendere parecchie riflessioni. Il fatto è che questo signore, sul quale dovrebbe essere applicata la siringa poco sotto la spalla, ha la mezza manica completamente abbassata, quindi non sta ricevendo nessuna puntura. Noi gente comune, cosa dovremmo pensare? Deve passare ancóra tanto tempo affinché ci sia una risposta netta e concisa dei popoli europei e del mondo che miri a sovvertire tutto questo?
Ed eccone un altro, il sindaco di Londra, tale Sadiq Khan, in carica dal 9 maggio 2016 e succeduto a Boris Johnson, ora primo ministro inglese. Anche lui, non solo ha la manica abbassata, ma la siringa ha addirittura ancora il tappo. Il video è andato in diretta e sulla stampa mondiale come esempio, ma vediamo che si tratti di pura e mera propaganda a basso costo per indurre la popolazione a sottoporsi a tutto questo, davvero penso non ci sia davvero più nulla da commentare, ma di passare alla forza e all'azione, ogni popolo del globo ha la sua missione di rinascita nazionale contro il loro ordine mondiale fatto di intelligenza artificiale, polizia e droni comandati da Pechino.
giovedì 10 dicembre 2020
L'Italia è una Grecia 2.0, approvati il MES e altri ricatti:
L'ITALIA E' UNA GRECIA 2.0, APPROVATI MES E ALTRI RICATTI:
Trecentoquattordici deputati e centocinquantasei senatori. Eletti, molti dei quali per miracolo, che hanno anteposto gli interessi personali alla salvaguardia degli interessi nazionali, mancando di rispetto al ruolo per cui siedono su poltrone lussuose, i traditori della Patria. Se i pentastellati avessero rispettato le loro promesse fatte agli italiani, e scritte sul programma elettorale, dove viene esortata la 'neutralizzazione del boia degli Stati "Meccanismo Europeo di Stabilità", il governo sicuramente ne avrebbe risentito ed i miracolati, a maggioranza grillini, sarebbero tornati a mendicare allo stadio, compreso Di Maio. Il MES infatti è lo strumento con cui gli "estranei" entrano e prendono possesso di un intera nazione, comandando tutte le sue politiche e conducendo la più dura austerità immaginabile, stile repubblica di Weimar, con la scusa di un debito ormai incontrollabile. Il governo Conte II ha superato qualsiasi limite. Ha svilito la democrazia superando senza autorizzazione il parlamento, mai così poco rappresentativo del popolo, neanche durante il Ventennio si era arrivati a così poca rappresentanza. Conte II ha oltraggiato la costituzione italiana con semplici Dpcm per giunta scritti male. Ha obbedito a tutti i diktat del leviatano dell'Unione Europea, prendendo impegni prima di consultare la Camera ed il Senato, ed accettato l'ingiurioso ricatto, secondo il quale per sperare nell'arrivo di aiuti, è necessaria l'approvazione della riforma del MES. Per imposizione della U.E, non sono state prese in considerazione delle alternative, per alcuni decisamente valide, come la nazionalizzazione del debito. La morale della favola è che domani verrà attivata nel Consiglio Europeo la trappola che aiuterà l'Italia, allo steso modo in cui ha aiutato la Grecia dieci anni fa. E' ufficialmente iniziato il processo per la distruzione economica definitiva dell'ormai ex bel paese. Vediamo come il Mes e tutte le imposizioni della Comunità Europea sono servite per affossare le sovranità e le libertà della Grecia smantellando passo per passo ogni asset strategico. Da un articolo pubblicato su GiustiziaGiusta nell'ottobre del 2010 (1), vediamo come in quell'anno, in Grecia, era in corso di distribuzione la famigerata "carta del cittadino" che poi verrà lentamente introdotta anche in Italia dall'anno 2016. "Si tratta di una carta con chip elettronico obbligatoria ad indossarsi e immediatamente soggetta a denuncia in caso di smarrimento. Essa è in grado di qualificare ed identificare ogni spostamento del suo proprietario. In essa il soggetto vi è registrato con i suoi dati corporei ed anagrafici, almeno per ora. Considerata la possibilità di smarrimento di forse possibile scambio, di dimenticanza voluta o casuale, le Autorità (?), ma chi cazzo dà loro questo potere, stanno già pensando di sostituirla gradualmente con un microchip da opportunamente inserirsi nel corpo del neonato alla nascita." (ora con il covid da inserirsi nel corpo di tutta la popolazione sfruttando le vaccinazioni aggressive messe in opera) "Così invece di visitarlo per possibili teratologie, come l'atresia esofagea, il neonato sarà tagliato per immettergli il chip che lo spierà per tutta la vita." (adesso la situazione è peggiorata in quanto con la nanotecnologia implementata dal solito Gates e Microsoft, con questi microchip, si riuscirebbe a tramutare persino il DNA delle persone) La nostra cara Italia è la seconda Grecia in tutto e per tutto, prepariamoci alla distruzione economica e sociale della nostra nazione oppure cerchiamo di cambiare una volta per tutte questa situazione con impegno e dedizione assoluta. La Grecia è stata "salvata" dalla bancarotta per l'intervento della BCE, e probabilmente la carta elettronica, il Mes e tutto il resto sono stati il ricatto, in cambio dei soldi, cui ha dovuto sottostare per volontà dei banchieri del patto sinarchico!
(1) GiustiziaGiusta, periodico dell'associazione per la Giustizia e i Diritto "Enzo Tortora", pag. 6 del settembre-ottobre 2010.
sabato 5 dicembre 2020
Centro studi: la notte dell'uomo bruciato, profezia di Rasputin su Roma e l'Italia:
LA NOTTE DELL'UOMO BRUCIATO, PROFEZIA DI RASPUTIN SU ROMA:
"Nella notte dell’uomo bruciato, il sangue scorrerà a fiumi nella Roma dei papi e dei lestofanti. Il popolo uscirà sulle piazze accecato da un odio covato da tanto tempo e sulle picche lorde di sangue vedrete le teste dei politici, dei nobili e del clero. Il corpo di un uomo venerando sarà trascinato per le strade di Roma da un cavallo bianco e sulle strade rimarrà l’impronta del suo sangue e i lembi della sua pelle. Solo allora si scoprirà che l’uomo venerando era un serpente. E morirà come muoiono i serpenti. In questa notte di sangue e di magia le stelle cambieranno luce: quelli che indossavano l’abito della delinquenza indosseranno l’abito della giustizia e quelli che erano giusti diventeranno ingiusti... E quando sorgerà la luce del nuovo giorno, le fontane di Roma saranno piene di sangue umano, e molti corpi di potenti verranno squartati e gettati ai quattro angoli della città, affinché marciscano separati... Roma purificata non sarà più Roma. E la notte dell’uomo bruciato rimarrà a ricordare la santa insurrezione del popolo contro il lupo famelico vestito da agnello."
venerdì 4 dicembre 2020
Nave italiana finita in mano alle Guardie Rivoluzionarie Islamiche, servizi segreti in allerta:
NAVE ITAIANA ALLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE ISLAMICHE, SERVIZI SEGRETI IN ALLERTA:
mercoledì 2 dicembre 2020
Da gennaio in campo l'Esercito per l'obbligatorietà dei vaccini, previsti per marzo 2021, 202 milioni di dosi.
Centro studi: Qual'è il significato della bandiera arcobaleno?
IL VERO SIGNIFICATO DELLA BANDIERA ARCOBALENO:
-
LA NOTTE DELL'UOMO BRUCIATO, PROFEZIA DI RASPUTIN SU ROMA: Cari lettori, oggi vorremmo sottoporre alla vostra attenzione qualche profez...
-
DAI CENTRI SOCIALI A ESPLORATORE DI UNA MAGGIORANZA PRO DRAGHI, L'ASCESA SOTTO L'ALA DEL CAPO DELLO STATO: Da piazza Bellini (quart...
-
IL VACCINO ANTI-COVID PUO' CAUSARE REAZIONI ALLERGICHE GRAVI: Il vaccino Covid-19 Moderna può causare reazioni allergiche localizzate «...
-
MUTILATO E SFREGIATO IL CRICIFISSO LIGNEO DI COSSERIA: Un gesto orribile, anticristiano, di un'atrocità inaudita: il crocifisso ligneo ...
-
IL "POVERO" SPERANZA VEDE ROSSO DAPPERTUTTO: -Roberto Speranza, neo-comunista, detto anche "Topogigio" per la sua notev...